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1053 (DS) |
28/12/2018 |
Determina a contrarre per l’affidamento a Telecom Italia dell’adeguamento della rete dati nella sede di Sassari, mediante adesione alla convenzione CONSIP Reti Locali 6. - CIG Contratto Quadro: 68962949D5; CUP G81G18000190005; CIG derivato: 7711822CD3 |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1052 (DS) |
28/12/2018 |
Gestione delle sedi dell’Agenzia. Assunzione impegno di spesa per il pagamento delle spese di gestione uffici Laore ad Ales - annualità 2015 e conguaglio 2014. |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1051 (DS) |
28/12/2018 |
Programma “Viticoltura sostenibile: incontri informativi sul controllo delle principali malattie fungine, dei principali fitofagi e la corretta gestione agronomica del vigneto” - Approvazione scheda Progetto e Convenzione con Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari - Impegno somme - CIG 77531169B7 |
Servizio Sviluppo Filiere Vegetali |
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1050 (DS) |
28/12/2018 |
Conservazione a residui di somme di competenza dell’esercizio finanziario 2018 |
Servizio Personale |
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1049 (DS) |
28/12/2018 |
Gestione delle sedi dell’Agenzia. Assunzione impegno di spesa per il pagamento delle quote condominiali “via XX Settembre Cagliari”. |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1048 (DS) |
28/12/2018 |
Convenzione Rep. 4220/2013 tra Agenzia Laore Sardegna e Agenzia Argea Sardegna, utilizzo sedi condivise, ripartizione spese. Accertamento crediti al 31/12/2018 (Servizio Bilancio e Contabilità) |
Servizio Bilancio e Contabilità |
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1047 (DS) |
28/12/2018 |
Alienazione casa d’abitazione e immobili ad uso commerciale siti in loc. Centro Uno Sassu al Comune di Arborea in favore del sig. Andreotti Carlo, come da determinazione del Direttore del Servizio Patrimonio n° 904/2018 del 07.12.2018. Accertamento somme.
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Servizio Patrimonio |
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1046 (DS) |
28/12/2018 |
Alienazione ai sensi della legge 386/76, a favore dei Sig.ri Fais Antonino, Fais Sandro e Fais Maria Emanuela, di un terreno proveniente dalla Riforma Agraria, sito nel Comune di Perdaxius, identificato in catasto al foglio 11 mappali 378 e 440 per una superficie di ha 00.54.05. Accertamento somme |
Servizio Patrimonio |
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1045 (DS) |
28/12/2018 |
Gestione delle sedi dell’Agenzia. Assunzione impegno di spesa per il pagamento per il pagamento della Tari ufficio di Olbia annualità 2013. |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1044 (DS) |
28/12/2018 |
Accertamento e impegno somme relative alla vendita di legname e alla cauzione. Zucca Mario Antonio. |
Servizio Patrimonio |
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1043 (DS) |
28/12/2018 |
Determinazione di impegno di spesa a favore dello Studio Tecnico di Alessandro Lai aggiudicatario del servizio professionale di regolarizzazioni catastali di beni immobili funzionali alle attività dell’Agenzia Laore - Richiesta di offerta rfq_310792 - C.I.G. 7663647192.
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Servizio Patrimonio |
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1042 (DS) |
28/12/2018 |
Impegno di spesa per il pagamento degli interventi di manutenzione degli autoveicoli in dotazione all’Agenzia Laore, n. 9 interventi dicembre 2018. |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1041 (DS) |
28/12/2018 |
Impegno di spesa a favore di ABBANOA S.p.a. per il pagamento della fornitura del servizio idrico e fognario per le sedi degli uffici dell’Agenzia Laore Sardegna – Dicembre 2018. |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1040 (DS) |
28/12/2018 |
Gestione delle sedi dell’Agenzia. Assunzione impegno di spesa per il pagamento per il pagamento della Tari ufficio di Alghero annualità 2013. |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1039 (DS) |
28/12/2018 |
Convenzione Rep. 4220/2013 tra Agenzia Laore Sardegna e Agenzia Argea Sardegna, utilizzo sedi condivise, ripartizione spese. Accertamento crediti al 31/12/2018. (Servizio Infrastrutture) |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1038 (DS) |
27/12/2018 |
Assunzione impegno di spesa a seguito di aggiudicazione definitiva di gara con determinazione n° 1026 del 21/12/2018 per la fornitura di n° 50 computer desktop, di n° 4 workstation modello HP Z2 G4 e di attrezzature informatiche alla ditta FATICONI SPA. - CIG 7680448A2F |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1037 (DS) |
27/12/2018 |
Assunzione impegno di spesa a seguito di aggiudicazione definitiva di gara con determinazione n° 977 del 18/12/2018 per la fornitura e l’installazione di n° 2 server domain controller compreso sistema operativo alla ditta VAR GROUP SPA - C.I.G. 7670775BC5 |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1036 (DS) |
27/12/2018 |
Impegno di spesa per il pagamento degli incentivi dovuti al personale impegnato nelle attività tecniche elative ai “lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dello stabile di via Caprera n. 8 a Cagliari” – C.I.G. 057125133C |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1035 (DS) |
27/12/2018 |
Fornitura mediante il ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ovvero su Sardegna CAT per l’acquisto di: lotto 1 attrezzature e materiale tecnico scientifico ; lotto 2 attrezzatura tecnica e materiale di consumo per potatura e innesti. Impegno somme a favore delle ditte aggiudicatarie.
lotto 1: Richiesta di offerta (RDO) n. rfq _326885-CIG 7656881217.
lotto 2: Richiesta di offerta (RDO) n. rfq _327124-CIG 7656885563 |
Servizio Sviluppo Filiere Vegetali |
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1034 (DS) |
27/12/2018 |
Determinazione a contrarre per i lavori di sostituzione di serramenti in PVC termofibra presso l’Agenzia Laore Sardegna via Caprera Cagliari al 13 piano. CIG: ZE2268145E |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1033 (DS) |
27/12/2018 |
Fornitura di un servizio di adattamento grafico e stampa di n. 1500 testi su schede fitosanitarie, di cui n. 750 testi per la vite e n. 750 testi per l’olivo - mediante ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione - Impegno somme a favore della ditta aggiudicataria - Richiesta di offerta (RDO) n. rfq 2099239 – CIG 7656700CB6 |
Servizio Sviluppo Filiere Vegetali |
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1032 (DS) |
27/12/2018 |
Interventi per la riparazione dell’ impianto telefonico presso gli uffici Laore di Tempio. CIG: ZEB265A606 |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1031 (DS) |
27/12/2018 |
Servizio sostitutivo di mensa. Adesione alla Convenzione Consip S.p.A., società concessionaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze per i servizi informativi pubblici, Buoni pasto 8, lotto 8, Sardegna, per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici al personale dipendente. CIG originario 73905445D7 – CIG derivato 77505937AC. Assunzione impegno di spesa |
Servizio Personale |
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1030 (DS) |
27/12/2018 |
Determina impegno somme per l’acquisizione, in proroga della Convenzione Consip, del servizio di telefonia mobile aziendale da Telecom Italia S.p.A. CF e P.IVA n. 00488410010, per l’anno 2019. Ordine n. 2176941. CIG 6284105F7B |
Servizio Bilancio e Contabilità |
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1029 (DS) |
27/12/2018 |
Rettifica determina n 837/2018 per l’affidamento a Telecom Italia del completamento della rete dati della sede centrale dell’Agenzia, mediante adesione alla convenzione CONSIP Reti Locali 6 - CIG Contratto Quadro: 68962949D5; CIG derivato: 7686654B89 – Approvazione rettifica del piano di esecuzione definitivo |
Servizio Infrastrutture Logistiche e Informatiche |
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1028 (DS) |
21/12/2018 |
Determinazione di impegno a favore del CREA VIT Centro di ricerca per la viticoltura di Conegliano(TV) per la fornitura del servizio di verifica e di analisi dei modelli di sviluppo per una gestione conservativa della viticoltura in Sardegna. ODS N. DG.0000753/2018 “Gestione sostenibile suolo e acque - OGO DG.0000769/2018 Gestione sostenibile viticoltura”. CIG Z482673288 |
Servizio Sostenibilità Attività Agricole |
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1027 (DS) |
21/12/2018 |
Determinazione di impegno a favore dell’Università degli studi di MILANO - Dipartimento di Scienze Politiche ed Ambientali per la fornitura del servizio per il supporto scientifico agrometeorologico nelle filiere risicola, viticola e orticola in Sardegna e nella gestione ed elaborazione dati. CIG. Z63266B863 |
Servizio Sostenibilità Attività Agricole |
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1026 (DS) |
21/12/2018 |
Aggiudicazione alla ditta FATICONI SPA dell’appalto per la fornitura di n°50 computer desktop, di n°4 workstation modello HP Z2 G4 e di attrezzature informatiche varie - richiesta di offerta (RDO) n.2141662 - Codice identificativo di gara (CIG):7680448A2F - fascicolo archivistico del procedimento di gara: 2018 –06.05/107.1 |
Servizio Bilancio e Contabilità |